La settimana dello studente

Settimana dello Studente

La “Settimana dello Studente, oggi all'edizione  7.0”, si svolgerà utilizzando le risorse informatiche di cui dispone il Capialbi nonché le straordinarie abilità dei nostri studenti, nativi digitali. È necessario e doveroso che tutte le componenti scolastiche garantiscano la massima collaborazione, ognuna per quanto le compete, perché l’unione e la propositiva collaborazione rappresentano quell’indispensabile pietra angolare per COSTRUIRE, rendere possibili e attuabili le idee migliori, anche quelle più ardue e temerarie. Pertanto, alla presente si allega la locandina con il palinsesto delle attività previste durante la “Settimana dello Studente 7.0” e si fornisce qui di seguito un decalogo esplicativo che serve da guida affinché ciascuno svolga la propria parte e possa far sì che tutte le iniziative programmate riescano nel migliore dei modi.

Locandina Settimana dello Studente 7.0.pdf

Circolare La Settimana dello Studente 7.0.pdf